10 Euro per noi è il costo di una sedia: donando questa cifra Ippoluogo sarà in grado di accogliere una persona in più.
Poi vieni a trovarci! Ti faremo vedere cosa stiamo costruendo e ti offriamo un caffè. Inoltre, alla fine della campagna, riceverai un audio personalizzato di Marco Cruciani in cui ti ringrazia in modo un po’ imbarazzato.
Ippoluogo avrà anche una piccola cucinetta e BAR! Per renderla funzionante ci servono tanti oggettini: un bollitore, un microonde, un freezer, posate e una macchinetta del caffè. Con 20 euro ci aiuti a preparare tante cose buone.
Riceverai, alla fine della campagna, un certificato personalizzato con un disegnino di Lucia Turco che esprime quanto ti vuole bene.
Inoltre ti regaleremo una bellissima spilla con lo scarafaggio di Ippogogo!
È il costo di un tavolo: una cosa preziosissima. Immagina il locale senza tavoli: le birrette dovresti berle alla goccia o metterle per terra (ma poi è evidente che poi passa qualcuno e te la calcia facendola rovesciare sul pavimento), il tabellone del Risiko lo devi tenere in equilibrio sulle mani mentre provi a lanciare i dadi con la bocca; e poi, senza tavolino, non si potrebbe fare piedino, e noi vogliamo che nascano molti amori a Ippoluogo.
Non ti conviene lasciarti sfuggire questa occasione: Patrizio Agostini scriverà per te una poesia e a fine campagna ti manderemo un video in cui la recita accompagnandosi al pianoforte!
Inoltre ti regaleremo un biglietto per uno spettacolo a tua scelta della rassegna oScena 2025/2026
La triste verità è che dobbiamo usare questi soldi per coprire i costi di agenzia, ma tu immagina che ci facciamo qualcosa di poetico e bello: tipo che ci compriamo dei fiori rarissimi che si intonano con il colore del soffitto, o che compriamo una sorta infinita di candele al profumo di pioggia. Insomma, che ci facciamo delle cose belle!
Con questa offerta esclusiva potrai ricevere una colazione esclusiva con uno dei membri del team di Ippogogo a tua scelta!
Inoltre ti regaleremo i biglietti per i due spettacoli esito dei laboratori de
Il Grande Teatro, che debutteranno a maggio 2026
Dona quello che ti senti e contribuisci anche tu, come puoi, a creare questo spazio!
Per noi ogni contributo è fondamentale
Per la fase di avvio del progetto ci siamo prefissati l’obiettivo di raccogliere 3.000 euro, necessari a coprire i costi iniziali indispensabili all’apertura dello spazio.
Raggiungere questo obiettivo ci permetterà di rendere lo spazio pienamente funzionale, sicuro e accogliente, pronto a ospitare attività culturali aperte alla comunità.
Il progetto nasce da un’iniziativa di Ippogogo, un’associazione culturale attiva dal 2022 che organizza laboratori e spettacoli teatrali a Bologna (dai un’occhiata su questo sito se ne vuoi sapere di più)
Ippoluogo è uno spazio per realtà diverse che vogliono sostenere il progetto e renderlo vivo!
Al momento ne fanno già parte:
Collettivo no-profit transfemminista-queer a Bologna dal 2023, creiamo palchi safe di poesia performativa e slam poetry per chiunque voglia portare la propria arte